La storia
Ferramenta a Villa di Tirano da oltre mezzo secolo
È il 1965 quando Mario Magro e la moglie Luisa Maloni aprono un piccolo negozio di casalinghi e ferramenta a Villa di Tirano, nel centro del paese: inizia così la storia della Ferramenta Magro.
Una storia che dura ancora oggi grazie all’impegno del figlio Silvio, subentrato ai genitori nel 1986 portando avanti l’attività di famiglia e trasferendola nell’agosto 2007 nella sede attuale, affacciata sulla Statale 38 della Valtellina e dotata di un ampio magazzino.
Il negozio oggi
Varietà, consulenza, prodotti professionali
Grazie anche alla sua posizione strategica la Ferramenta a Villa di Tirano è un punto di riferimento per professionisti, imprese e privati, che trovano un’ampia scelta di prodotti di qualità dei migliori marchi del settore per applicazioni professionali e la consulenza specializzata dei nostri 4 commessi: tecnici esperti che sanno consigliare e trovare le soluzioni migliori per le esigenze di ogni cliente.
Oggi Ferramenta Magro propone una vasta offerta di articoli di ferramenta, attrezzature per professionisti e prodotti fai da te:
- Saldatura
- Abbigliamento
- Elettroutensili
- Giardinaggio
- Viteria e bulloneria
- Utensileria
- Antinfortunistica
- Pulizia
- Maniglieria
- Articoli da restauro